"Alimentazione Sana per prevenire la Fame Nervosa"

08 Ottobre, 2018

Incontro di approfondimento: "Alimentazione Sana per prevenire la Fame Nervosa"

La fame nervosa è un comportamento alimentare caratterizzato dal mangiare pur non avendo appettito, o non avendone una reale necessità biologica e calorica, spesso in risposta ad un'emozione.
La fame emotiva può essere gestita e risolta, lavorando su due aspetti fondamentali: una sana alimentazione e un percorso guidato di autosservazione dei propri comportamenti.
L'incontro di approfondimento "Alimentazione Sana per prevenire la Fame Nervosa" mira ad approfondire gli aspetti alimentari sui quali è possibile lavorare per:
1. assicurarci di seguire un'alimentazione completa, sana e bilanciata
2. costruire piatti equilibrati e sazianti per ridurre la probabilità che si possano verificare episodi di fame nervosa.

Dove e quando?
Si tratta di 1 incontro della durata di circa 60 minuti, che si terrà presso lo studio di San Martino di Lupari (PD) in Viale Europa, 21
Sabato 13 ottobre 2018 h 14.00

Costo? € 30,00 

Si tratta di un incontro a numero chiuso, riservato a chi ha partecipato al corso "Come afforntare la Fame Nervosa" (edizione 2018 o precedenti) o ai pazienti in terapia.  Le disponibilità saranno fino a esaurimento dei posti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro posto scrivete a info@martagelain.com
 

Nell'immagine "IL PIATTO SANO" http://www.healthyplate.eu/it/